Categorie

Newsletter

Booster Vedi a schermo intero

Booster

Traduzione letterale di TO BOOST: amplificare, potenziare. Ebbene è proprio questa la sua funzione. Circuitazione a fet che simula uno stadio di amplificazione valvolare. Suono trasparentissimo, in grado di dare, anche a bassi volumi, una grande reattività al tocco.

Maggiori dettagli

10 Articoli disponibili

110,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 11 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 11 punti può essere convertito in un buono di 2,20 €.


6 Other products in the same category

Precedente
Successivo

Traduzione letterale di TO BOOST: amplificare, potenziare. Ebbene è proprio questa la sua funzione.

Circuitazione a fet che simula uno stadio di amplificazione valvolare. Suono trasparentissimo, in grado di dare, anche a bassi volumi, una grande reattività al tocco.

Dotato di un controllo di volume e di uno switch per la selezione di due tipologie di boost: una assolutamente clean e una seconda con una punta di saturazione utilissima da usare anche come leggero crunch e con un livello di volume maggiore.

Utilissimo per boostare l'ingresso di un ampli, sia nel canale clean che nei canali drive, ma anche molto efficace per boostare pedali, ma ancor di più per far uscire parti solistiche, posizionandolo dopo le distorsioni, dando ulteriore gas, sopratutto utilizzando la modalità con maggior gain.

Può essere usato anche come buffer data la bassa impedenza di uscita.

Pedale completamente true bypass, led blu intenso, alimentazione 9V con connettore da 2,1mm con negativo centrale o tramite pila interna, l'alimentazione esterna esclude automaticamente la pila, quando non si utilizza è consigliabile scollegare l'ingresso del pedale se alimentato a batteria per prolungarne la vita della stessa.     

Contenitore robusto in alluminio pressofuso.

DIMENSIONI 110 x 60 mm